SUNSUN     lifestyle

È sempre più desiderata e richiesta nei centri di bellezza, di cosa si tratta?Ebbene stiamo parlando dell’abbronzatura, che ci rende più attraenti soprattutto in primavera/estate quando indossiamo abiti corti e leggeri.

L’esigenza di molti nell’avere un colorito caraibico tutto l’anno iniziò ad aumentare cosicché furono introdotte le lampade abbronzanti riscontrando un successo enorme negli anni passati sino ad oggi.

Il lato positivo resta l’abbronzatura, il lato negativo delle lampade abbronzanti è che facendone un abuso possono risultare molto dannose per la pelle, d’altronde succede lo stesso anche stando troppo tempo al sole.


Da alcuni anni, oltre alle lampade nei solarium, è in forte crescita un nuovo ramo dell’abbronzatura artificiale:

L’autoabbronzantura (self-tanning in inglese).

Nacquero così i primi cosmetici autoabbronzanti (tra cui un brand made in Italy di cui parleremo fra poco).

Essi sono suddivisi in due tipologie:

  • Autoabbronzante istantaneo
  • Autoabbronzante graduale

La prima è particolarmente adatta per coloro che amano essere abbronzati e che d’impatto vogliono stupire, lanciando una favoloso colorito per il weekend. La seconda invece è adatta per coloro che vogliono abbronzarsi in modo più “naturale”, ovvero gradualmente senza impatto.

Nel 2009 nasce SunSun.



SUNSUN lifestyle 🇮🇹 made in italy

Sunsun è l’abbronzatura moderna chiamata Liftanning, una linea cosmetica AUTOABBRONZANTE e ANTIAGE.

Contiene elementi di prima scelta e grazie alla molecola DHA, che ossidando lo strato di cheratina in superficie, consente alla pelle di rilasciare un’abbronzatura del tutto naturale per 3/4 giorni!

SunSun Campania (Fb)

Potrebbero interessarti anche...